Noi siamo pronti a svelarvi la nuova parte della collezione “Concept hub” e proporvi nuovi strumenti per il make-up.

Smentiamo il fatto che con l’utilizzo della mascherina non si possa effettuare un make-up completo, anzi alcune zone vanno trattate maggiormente per dare maggior enfasi e per curare la pelle. Pibiplast propone il giusto packaging per i prodotti viso.

Il fondotinta, sempre ottimo alleato per uniformare l’incarnato, a lunga tenuta o a base acqua per un effetto più naturale, è perfetto nella nostra linea Adry, presentata nella taglia da 35 ml: avete trovato il packaging ideale per questo prodotto, FOUND IT!

Si uniscono poi 3 piccoli alleati, per prodotti viso di nicchia, ognuno abbinato ad un applicatore floccato particolare nella forma e nella performance ed inseriti nella linea Montalcino, in PETG ad alto spessore: un correttore che non può mancare nella pochette trucco, per coprire borse ed occhiaie e tenere il segreto solo per noi, KEEP IT SECRET, un illuminante per creare delle zone più luminose sul viso e décolleté, FOCUS ON, e infine un contouring, per scolpire e creare zone di contrasto in alcune zone del viso, COUNT ON ME.

Nuovi mascara ovviamente, entrambi nella linea Positano! La parte più in vista in questo periodo sono gli occhi, è l’anno in cui è nato l’EYES INDEX. Abbiamo già dato ottimi spunti nei mesi precedenti e il mascara rimane il core business di Pibiplast, con la nostra expertise nella produzione di ottimi applicatori.

Ecco quindi MULTIPLASH, mascara accattivante, dalla resa immediata per ottenere un ottimo effetto extra volume, grazie ad un applicatore che cambia forma, da football a clessidra, realizzato con la nostra fibra Flower più rigida per dare anche quel tocco in più di effetto panoramico.

L’altro nuovo arrivato è ELASHTHICK, con uno scovolo adatto ad allungare, definire e infoltire al tempo stesso, le ciglia si allungano e diventano elastiche e dotate di maggior spessore.

Vi è venuta voglia di provarli?