8 ml

/8 ml
  • Botticelli, linea di flaconi per make up con diversi applicatori.

    Linea Make-up completa composta da diverse dimensioni di componenti che, a seconda degli applicatori assemblati, possono essere utilizzati sia come mascara che come lip gloss. Allo stesso modo, i formati più piccoli possono essere utilizzati sia come formati vendita di articoli che richiedono un basso livello di riempimento (eyeliners, correttori...), ma anche come mini-mascara e mini-lip gloss. All'interno di questa linea, sono altresì presenti varie opzioni di rossetti, trousse e flaconi smalto, offrendo così al cliente la possibilità di costruire un'intera gamma prodotti caratterizzata dal medesimo design.
  • Linea make-up composta da vari accessori quali tester fondotinta inclusivi di spatolina, mini tester mascara, vasetti per lip balm e dropper oftalmico utilizzabile sia per fondotinta che per formule glitter o luminizer.
  • Linea make-up caratterizzata da quattro diversi formati di pack che, a seconda dell'applicatore che vi viene assemblato e grazie all'intercambiabilità di astine e tappi riduttori, possono diventare mascara,lip gloss, eye liner, mini mascara… Il design ovale/ellittico e slanciato è abbinato ad una dimensione di collo particolarmente stretto, rendendo i mascara particolarmente adatti ad applicatori dedicati ad un effetto make-up allungante piuttosto che volumizzante.
  • Linea make-up composta da 5 diversi formati di flacone e almeno due opzioni di capsula per ciascuno. La capsula cilindrica (con o senza l'anello alla base) risulta perfettamente allineata con la spalla del flacone che invece ha una forma sciancrata, che ne slancia la silhouette.
  • Linea make-up composta da tre formati di flaconi, tutti caratterizzati dal design cilindrico. A seconda dell'applicatore che vi viene assemblato e grazie all'intercambiabilità di astine e tappi riduttori, tutti e tre i pack possono essere adattati a mascara, lip gloss, eye liner. Tutti disponibili in diversi materiali (PP, PETG) per poter rispondere a diverse esigenze di compatibilità dettate dagli ingredienti delle formule.
  • Linea make-up dedicata ai duo: duo matita/lip gloss per il design più allungato e duo kajal/lip gloss per il design più compatto.