/Make up

Packaging make-up

La più ampia scelta di packaging in plastica per il make-up
Pack per lip gloss, eyeliner, lip balm, rossetti di diverse forme, capacità e materiale per soddisfare un mercato che richiede alti standard qualitativi e attenzione all’ambiente.

‹‹ A lato puoi selezionare le qualità tecniche del prodotto che stai cercando secondo qualsiasi caratteristica: capacità, materiale e forma.

Non trovi il tuo prodotto? Siamo a tua disposizione per lo sviluppo di forme e concetti esclusivi.
Consulta il nostro servizio CUSTOM.

  • Linea per il Make-up caratterizzata da quattro diversi formati di pack. A seconda dell'applicatore che vi viene assemblato e grazie all'intercambiabilità di astine e tappi riduttori, possono diventare mascara, lip gloss, eyeliner… Il design conico sia del flacone che della capsula nel complesso creano una doppia conicità che ne costituisce l'unicità, arricchita dal medesimo caratteristico top concavo sulle capsule di tutti i formati. I flaconi di questa linea sono inoltre disponibili in diversi materiali (PP, PETG, PET...) e sono fabbricati in diverse tecnologie, potendo così rispondere alle diverse esigenze di compatibilità dettate dagli ingredienti delle formule.
  • Linea Make-up completa composta da diverse dimensioni di componenti che, a seconda degli applicatori assemblati, possono essere utilizzati sia come mascara che come lip gloss. Allo stesso modo, i formati più piccoli possono essere utilizzati sia come formati vendita di articoli che richiedono un basso livello di riempimento (eyeliners, correttori...), ma anche come mini-mascara e mini-lip gloss. All'interno di questa linea, sono altresì presenti varie opzioni di rossetti, trousse e flaconi smalto, offrendo così al cliente la possibilità di costruire un'intera gamma prodotti caratterizzata dal medesimo design.
  • Linea di lip gloss e lip balm per il Make-up caratterizzata dal design ellittico e da una doppia opzione di capsule: una che vede il corpo del flacone allineato con il design della capsula e un'altra con la capsula cilindrica, più stretta rispetto al flacone. Tutti i flaconi realizzati in estrusione soffiaggio, sono disponibili in due opzioni di materiale: PETG e PVC.
  • Linea di tester rossetto caratterizzati da diversi design del fondello trasparente che lascia intravedere il colore della formula e completi di tappino per consentirne la corretta chiusura.  
  • Uno degli ultimi design di mascara sviluppati, la linea Chianti è caratterizzata dal design sinuoso del flacone dalla capsula a taglio obliquo e una forte size impression. Realizzato in iniezione-soffiaggio in PP, è caratterizzato da un largo collo (F15), un'astina dal diametro particolarmente spesso e da varie opzioni di raschiatori disponibili, per consentire di modulare l'applicazione (sicuramente volumizzate visti i parametri dimensionali) a seconda dell'effetto make up che si vuole ottenere.
  • Linea composta dal medesimo design di flacone e tre opzioni di capsula che ne diversificano la forma complessiva. Disponibile sia in PP per iniezione soffiaggio che in PETG/PVC per estrusione, questa linea, grazie alla modularità dei componenti che la compongono, è in grado di rispondere alle esigenze più svariate sia dal punto di vista applicativo che dal punto di vista della compatibilità con la formula.
  • Como: linea make-up caratterizzata da quattro diversi formati di pack che, a seconda dell'applicatore che vi viene assemblato e grazie all'intercambiabilità di astine e tappi riduttori, possono diventare mascara, lip gloss, eye liner, mini mascara… il design cilindrico e slanciato è abbinato ad una dimensione di collo particolarmente stretto, rendendo i mascara particolarmente adatti ad applicatori dedicati ad un effetto make-up allungante piuttosto che volumizzante.

  • Cortina: linea make-up caratterizzata dal design DUO: trattasi infatti di pack composti da due flaconcini uniti da una ghiera centrale il cui obiettivo è permettere al cliente di avere in un solo pack due prodotti. Grazie alla modularità dei componenti che la compongono, questa linea può essere declinata sia in versione duo mascara, duo lip gloss, due eyeliner, duo lip balm o eventualmente mischiando tra di loro questi concetti. Se la lunghezza della ghiera rimane standard, è invece possibile giocare con diverse altezze e diametri di flaconi.

  • Dolomiti: linea make-up dedicata al mascara con rivestimento in metallo. Disponibile in due versioni di design, una più alta e slanciata pensata per mascara allunganti e una più bassa e larga concepita per mascara volume e all-in-one, può essere utilizzata sia per mascara crema che per mascara waterproof grazie alla scelta dei materiali disponibili (PP , PETG , PVC)

  • Genova è una linea make-up caratterizzata da tre diversi formati di flacone e due di capsula intercambiabili tra di loro che, a seconda dell'applicatore che vi viene assemblato e grazie alla disponibilità di astine e tappi riduttori, possono diventare mascara, lip gloss, eye liner, mini mascara… il design cilindrico e slanciato è abbinato ad una dimensione di collo particolarmente stretto, rendendo i mascara particolarmente adatti ad applicatori dedicati ad un effetto make-up allungante piuttosto che volumizzante.
  • Giove è una linea completa di make-up composta da due formati di mascara, uno volume e uno allungante,  tre formati che possono essere utilizzati come lip gloss, eyeliner o mini mascara, e un rossetto. Il design unico che costituisce il trait d'union all'interno della linea è caretterizzato dall'ambiguità tra la forma rettangolare (se sezionato ortagonalmente) e le curve sinuose a ogiva che ne costituiscono il profilo.
  • Linea make-up composta da due design molto simili tra loro caratterizzati entrambi da una sezione quadrata con spigoli arrotondati. Entrambi declinabili sia in versione mascara che lip gloss e eyeliner, sono disponibili in PETG o in PVC.
  • Anche questa linea make-up è caratterizzata dal design DUO, ma questa volta rivolgendosi non solo a mascara e lip gloss ma ampliando la scelta anche con un duo rossetto/lip gloss e smalto per le unghie (naturalmente, quest'ultima versione dispone del flaconcino in vetro).
  • Linea make-up composta da vari accessori quali tester fondotinta inclusivi di spatolina, mini tester mascara, vasetti per lip balm e dropper oftalmico utilizzabile sia per fondotinta che per formule glitter o luminizer.
  • Linea make-up caratterizzata da quattro diversi formati di pack che, a seconda dell'applicatore che vi viene assemblato e grazie all'intercambiabilità di astine e tappi riduttori, possono diventare mascara,lip gloss, eye liner, mini mascara… Il design ovale/ellittico e slanciato è abbinato ad una dimensione di collo particolarmente stretto, rendendo i mascara particolarmente adatti ad applicatori dedicati ad un effetto make-up allungante piuttosto che volumizzante.