/Skincare

Packaging skincare

La più ampia scelta di packaging in plastica per l’industria cosmetica.
Flaconi, vasi, flacontubi di diverse forme, capacità e materiale per soddisfare un mercato che richiede alti standard qualitativi e attenzione all’ambiente.

‹‹ A lato puoi selezionare le qualità tecniche del prodotto che stai cercando secondo qualsiasi caratteristica: capacità, materiale, forma, collo ed elemento.

Non trovi il tuo prodotto? Siamo a tua disposizione per lo sviluppo di forme e concetti esclusivi.
Consulta il nostro servizio CUSTOM.

  • Linea Adry, flaconi in PET

    Linea di flaconi per cosmetica in PET realizzati per iniezione-stiro-soffiaggio, disponibili in diverse capacità che vanno dal 35 ml al 75 ml. Con il design a forma di fiala cilindrico e slanciato ad alto spessore, tutti e tre i formati sono abbinabili sia a un sistema di pompetta spray o lotion con relativa overcap, che a una capsula a vite con possibilità di inserire un riduttore per calibrare al meglio l'erogazione.
  • Linea di flaconi in PET realizzati per iniezione-stiro soffiaggio, disponibili in diverse capacità: 50ml, 100ml, 150ml. Dal design cilindrico a forma di fiala ad alto spessore, tutti e tre i formati sono caratterizzati dalla bocca a 1" che permette di abbinarli alla medesima pompetta spray e il medesimo cappellotto (disponibile sia in PP che in K-Resin), andando a cambiare la sola altezza del componente sulla base della capacità.

  • Ampia gamma di flaconi in PETG realizzati per estrusione soffiaggio, disponibili in numerose capacità che vanno da 30ml al 500ml per poter rispondere alle esigenze più svariate. Il design dalla spalla arrotondata boston-round rende l'insieme della linea molto aggraziata e il vasto assortimento di colli standard e specificamente realizzati per essere abbinati a capsule reperibili sul mercato, permette alla gamma di essere completata sia con sistemi di chiusura di produzione interna a Pibiplast (capsule flip-top , a vite, etc..) che di acquisto.

  • Flacone in PET realizzato per iniezione-stiro-soffiaggio disponibile nella capacità maggiormente utilizzata nell'ambito cosmetico: 200ml. Il design caratterizzato da una delicata doppia conicità rende questo flacone estremamente elegante: eleganza enfatizzata ulteriormente se abbinato con la sua capsula a vite, perfettamente allineata con il diametro della spalla.

  • Gamma composta da vasi 150ml , 200ml e 250ml. Tutti e tre i formati sono caratterizzati dal materiale PET e realizzati per iniezione-stiro-soffiaggio, permettendo così di ottenere una resa cristallo al vasetto che non richiede l'utilizzo della couvette. La bocca larga dalle dimensioni standard 63/400 permette l'abbinamento sia con la capsula in PP di produzione interna a Pibiplast, che con altre reperibili sul mercato.

  • Questi tre formati di flacone in PET 150ml, 200ml e 400ml si inseriscono all'interno di una linea caratterizzata dall'elegante design cilindrico con spalla arrotondata boston-round. La doppia versione di collo a vite e snap-on disponibile su tutte le capacità, consente l'abbinamento sia a sistemi di erogazione a pompa e capsule a vite o flip top, che all'esclusiva capsula a doppia inviolabilità brevettata da Pibiplast che permette di riconoscere se la capsula è stata precedentemente aperta, senza bisogno di alcuno sleever di protezione.

  • Linea di flaconi in PETG realizzati per estrusione-soffiaggio, disponibili in varie capacità: 75ml, 150ml, 200ml.  Dal design moderno a spalla piatta, tutti i flaconi della linea sono caratterizzati da colli standard che permettono l'abbinamento con capsule a vite con riduttore, capsule flip top o pompette, a seconda del tipo di formula ed erogazione che si voglia ottenere.

  • Linea di flaconi di forma ellittica realizzati in PE per estrusione-soffiaggio disponibili in varie capacità: 400ml, 500ml, 1000ml. Grazie ai colli standard 28/410 che caratterizzano tutti i formati della linea e alla diversa squeezabilità ottenibile attraverso diverse miscele di materiale, i flaconi risultano adatti ad ospitare pompette lotion o, se in abbinamento con flaconi più morbidi, per erogazione diretta attraverso capsula flip-top.

  • Linea di flaconi di forma ellittica realizzati in PE per estrusione-soffiaggio disponibili in varie capacità: 400ml, 500ml, 1000ml. Grazie ai colli standard 28/410 che caratterizzano tutti i formati della linea e alla diversa squeezabilità ottenibile attraverso diverse miscele di materiale, i flaconi risultano adatti ad ospitare pompette lotion o, se in abbinamento con flaconi più morbidi, per erogazione diretta attraverso capsula flip-top.

  • Flacone in PET realizzato per iniezione-stiro-soffiaggio, disponibile nella capacità di 75ml, destinato al mercato della deodorazione è unico nel suo design ergonomico che ne favorisce l'impugnatura e nella dimensione particolarmente generosa della biglia che ne permette l'erogazione. La chiusura ermetica con il suo cappellotto a vite in PP salvaguarda la buona conservazione della formula al suo interno.
  • Flaconi in PET 250ml e 300ml realizzati per iniezione-stiro-soffiaggio, dal design unico a forma sferica, è l'ideale per brand che desiderino posizionarsi con un'immagine giovane e trendy. Il collo standard 24/410 e 28/410 che caratterizzano i due formati, rendono possibile l'abbinamento con pompette dispenser o  capsule flip-top/ a vite con riduttore. Pibiplast è altresì in grado di decorare questa particolare forma sia attraverso la tecnologia della tampografia (fino a 6 colori/passaggi) che attraverso la posa di sleever (che permette di coprire con il decoro l'intera superficie del flacone).

  • Questi tre formati di flacone in PET 75ml, 100ml e 150ml destinati al mercato della deodorazione, sono caratterizzati dal design ellittico che ne semplifica l'impugnatura. Realizzati tramite la tecnica iniezione-stiro-soffiaggio e tutti e tre disponibili in più di una versione di collo standard (a vite o da aggraffaggio) sono abbinabili a sistemi di pompette spray e al relativo cappellotto (disponibile in PP matte o lucido e in K-RESIN) che ne seguono armoniosamente il design.

  • Linea di flaconi in PETG realizzati per estrusione - soffiaggio, disponibili nelle capacità di 200ml, 300ml. Dal design squadrato, la capsula flip-top abbinata ne riprende le forme. Ideale per una linea di detergenza bagno corpo.
  • Flacone in PET realizzato per iniezione-stiro-soffiaggio, disponibile in unica capacità 75ml. Il design ellittico ne favorisce l'impugnatura, l'erogazione è controllata dalla biglia in plastica disponibile in diversi modelli. La buona conservazione del prodotto viene garantita dal rispettivo cappellotto a vite che ne assicura la chiusura ermetica. Possibilità di personalizzare l'articolo mezzo decoro in serigrafia.
  • Gamma di flaconi in PE disponibili in diversi formati 150ml, 200ml e 400ml, realizzati per estrusione- soffiaggio. Il design ellittico e slanciato del flacone viene enfattizzato dalla capsula in PP che ne segue coerentemente la forma. La possibilità di abbinare un riduttore permette di controllare l'erogazione del prodotto.