pibiplast-concepthub-june

Come avevamo promesso, la collezione make-up di Pibiplast si arricchisce di 4 nuovi prodotti.

Nonostante la situazione, che speriamo essere d’ora in poi in netta ripresa, e l’annullamento degli eventi di settore che di solito ci permettono di entrare in contatto con i clienti, non ci siamo fermati e abbiamo presentato la prima parte di collezione in videoconferenza, con grande entusiasmo dei clienti.

Eccoci pronti a presentare il seguito, ecco i prodotti della collezione make-up. 

Il mascara “ALL AT ONCE” presentato nel pack della linea Chianti, per soddisfare le esigenze di una performance ALL-IN-ONE, abbinato ad uno scovolo molto particolare nella sua forma e nella fibra (la nostra “Flower”!). Un prodotto labbra – “VELVETY” – con formula DEMI MATTE, applicato con flock dalla resa precisa e “vellutata” come la formula. Un olio labbra – “spOILing” – che copre in una sola passata le labbra grazie al super flock “Turbo” e un prodotto sopracciglia – “BROWFUL” – che va a completare la gamma del trio precedente ma con un maggior rilascio grazie all’applicatore floccato con pelo rigido che consente al tempo stesso un’applicazione generosa e senza sbavature.

Come avete visto i nostri applicatori per mascara sono spesso realizzati nelle fibre speciali Pibiplast: la fibra Flower e la fibra Cross Blade. Fibre ingegnerizzate da noi, entrambe con una geometria della sezione che permette di far aggrappare maggiormente il prodotto fin dalla prima immersione dello scovolo nella formula: ne derivano scovoli che, unitamente allo studio della loro densità e forma, sono molto performanti.

Ogni scovolo della nostra gamma può essere riprodotto utilizzando queste due fibre, parecchi brand ormai hanno scoperto la mossa vincente dell’utilizzo di questi applicatori che rendono l’applicatore ancora più unico e speciale.

Ancora una volta vogliamo dimostrare che lo studio delle fibre e il loro utilizzo ben calibrato, ci permette di raggiungere ottimi risultati con diverse formule. Questo è sempre stato lo scopo del Concept Hub, un progetto che sarà sempre l’anima del nostro core business.