Pibiplast è sinonimo di tradizione e continua innovazione delle tecnologie e del design, offre grande conoscenza tecnica del prodotto senza rinunciare all’estetica, sempre attuale e di tendenza.

Il difficile periodo che abbiamo vissuto negli ultimi mesi ha sicuramente portato tutti noi a riconsiderare le proprie priorità e a mettere da parte tutto ciò che è “straordinario” per ritrovare ciò che invece è ordinario ed essenziale. Ecco perché oggi vogliamo porre l’attenzione sulle nostre linee standard, che rispecchiano questa volontà di ritrovare la semplicità, linee pulite e, soprattutto, qualità.

Design accattivanti sono proposti in ogni linea della vasta offerta di standard per il make-up, già ben utilizzati da vari brand nel settore cosmetico internazionale. Forme classiche e cilindriche, come le nostre linee Positano, Porto Cervo e Stromboli,  ad anfora (Chianti e Giove), o ancora slanciate e affusolate – Marte, Como – e coniche con diverse opzioni di capsula come per l’Arena, Victoria e Nathalie.

Non solo mascara, il nostro catalogo propone anche contenitori per diversi tipi di emulsione: lip gloss, eyeliner, eyeshadow, concealer, per i quali disponiamo di contenitori ad alto spessore di diverse capacità.

Linee Modena, Verona, Montalcino, ne sono l’esempio, unitamente alla Monza, che viene proposta anche con una capsula lunga ed ergonomica che la rende adatta all’applicazione di eyeliner, eyebrow e ombretto.

Questo portafoglio standard viene arricchito da un altrettanta vasta gamma di applicatori: Pibiplast è leader nella produzione di applicatori mascara: oltre 500 scovoli per rispondere a qualsiasi esigenza applicativa, realizzati con fibre tra le quali alcune Customizzate da noi.

Lo studio approfondito di fibre, forme, specifiche degli applicatori da parte del nostro ufficio marketing e R&D, permette di rispondere alla richiesta di sinergia con le formule di ultima generazione, creando combinazioni di successo adottate da formulatori e brand.

E’ un lavoro di estrema importanza, che viene sempre più proposto e recepito dal cliente finale e che sarà sempre più l’anima del nostro lavoro.