Pibiplast è al Make-Up in New York con i nuovi packaging Make-Up.

Dall’11 al 12 Settembre Pibiplast sarà presente alla fiera “Make-Up in NY”, stand E7, presso il Center 415.

Nel settore «Beauty» il mercato del make-up rimane certamente il più dinamico in cui creatività e innovazione sono le tematiche principali. Make-up in New York è inoltre il logo ideale per la presentazione di nuovi prodotti.

Il Make-Up in NY è la fiera americana per eccellenza perché è in grado di riunire all’interno dei suoi spazi tutti i protagonisti dell’universo Make-Up: riempitori, fornitori di packaging, truccatori, scuole di make-up, start-up e marchi consolidati. Questa fiera rappresenta una vera e propria opportunità per poter conoscere le nuove tendenze e riuscire a creare collaborazioni Business-to-Business uniche tra differenti attori del mondo cosmetico.

Pibiplast sfrutterà questa vetrina sul mercato americano per poter presentare tutte le novità. La prima in assoluto la collezione “Life is a collection moments”.

Rushour, Cuddle Time, Tutorial Attitude e Sporty Time sono le quattro trousse composte da packaging puliti, lineari, sono complete di applicatori efficienti e facili da utilizzare. Un unico obiettivo le accomuna: permettere a ogni donna di prendersi cura di sé in ogni momento della propria routine quotidiana: Life is a collection of moments! (link della news già inserita sul sito)

Al make-up in New York, verrà presentata una nuova e inedita pochette della collezione “Life is a collection of moments” in grado di soddisfare un ulteriore esigenza all’interno della routine di ogni donna. Le parole d’ordine sono waterproof e brillare.

La fiera sarà un’ottima vetrina per poter presentare le due soluzioni di packaging “Green”.

Grazie infatti all’utilizzo di processi produttivi a basso impatto ambientale, riduzione e riutilizzo degli scarti, ricerca di nuove materie prime, oggi Pibiplast può vantare una produzione di packaging “cosm-eticamente corretto”. Due le soluzioni che possiamo proporre: utilizzo di materie prime derivanti da scarti di fonti rinnovabili oppure da materiale riciclato.

Per Pibiplast, il riciclo rappresenta un’ottima opportunità nel mondo del packaging “Green”. Infatti, la rigenerazione di bottiglie riciclate da post consumo permette di realizzare flaconi in materiale R-PET e R-PE, permettendo una riduzione delle emissioni di CO² nell’atmosfera.

Non solo materiale riciclato. Pibiplast sarà presente con proposte dell’ormai immancabile packaging derivato da scarti di fonti rinnovabili, ovvero il Green PE e il Green PET.

Vuoi saperne di più e conoscere nel dettaglio tutte le novità?

Vieni a trovarci in fiera e saremo lieti di presentartele, insieme a tutti packaging cosmetici a marchio Pibiplast.

Compila il form qui sotto! Ti aspettiamo!

""
1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder