pibiplast-mini-sizes-makeup

L’emergenza di queste ultime settimane ci ha messo a dura prova e la ripresa nel prossimo futuro ci costringerà ad affrontare nuove sfide.

Il mercato a cui eravamo abituati muterà sicuramente e i nostri clienti cominceranno ad orientarsi verso nuove tipologie di prodotti e nuove modalità di acquisto.

Abbiamo pensato ad una strategia di ripresa: vogliamo abbracciare la filosofia dei MINI SIZES, un trend già oggi molto importante e che domani ci consentirà di riavvicinare i nostri clienti, attraverso azioni di promozione e incentivazione.

Il 2020 è iniziato con un boom delle mini taglie, per diverse tipologie di prodotti: make-up, profumi, skincare, cura dei capelli. Le mini taglie sono pratiche, a “misura di borsetta” e, soprattutto, garantiscono la stessa performance della taglia grande.

Pensando poi alla situazione che tutti stiamo vivendo, è vero che la “fase 2” ci porterà ad avere nuove abitudini di vita, ma vorremo ugualmente ritrovare il gusto di piacere e di piacerci, di stare bene insieme agli altri.

Il mini make-up sarà per questo uno strumento facile ed immediato, in grado attrarre il pubblico che ora ci è lontano e di rianimare anche le vendite dei nostri articoli rimasti fermi sugli scaffali in queste settimane.