Nuovi prodotti in uscita nella nostra nuova collezione, che continuerà ad arricchirsi durante l’anno.

Non sarà la solita collezione tematica, ma un percorso che porta a capire meglio chi e come lavora Pibiplast, il concetto di lavoro in sinergia tra formula e il contenitore, che porta i clienti a scegliere una combinazione piuttosto che un’altra.

Non tutti gli applicatori per il make-up sono uguali, non tutti funzionano nello stesso modo, tuttavia parecchi hanno caratteristiche comuni che possono essere la chiave per la buona performance.

Con questo percorso, che sarà ricco di combinazioni, vogliamo mostrare le tipologie di scovoli e applicatori per make-up, adatte ad ogni tipologia di formula: nulla è dato al caso come può sembrare, è invece uno studio approfondito di forma e materiale della fibra, di aggiustamenti anche millesimali delle dimensioni dell’applicatore, un lavoro di concetto… il nostro CONCEPT HUB che sarà il centro di questo percorso.

Presenteremo inizialmente mascara che sono tutti di grande effetto: EMPHASIZE, AS BIG AS YOU WANT, CURVES OBSESSION. Ognuno nel nostro contenitore della linea Chianti, per un risultato di grande effetto per ogni claim, grazie all’abbinamento con nuovi scovoli realizzati con le nostre speciali fibre Flower e Cross blade e altre.

Verranno poi presentate 3 tipologie di formule labbra: un gloss, un matte e una lacca, per ognuna mostreremo l’applicatore floccato ideale. Ecco quindi FIRST KISS, una formula gloss che richiama i tempi del primo bacio, abbinato al nostro flock “Deviltail”; NO JEALOUSY, per una formula matte che non ammette tradimenti, abbinata al nostro applicatore “cucchiaio” abbinato ad una fibra speciale per rendere più confortevole l’applicazione; BOSSY LIPS, la lacca per una donna determinata, con il nostro applicatore “Duck beak” a pelo lungo.

Ultima serie di prodotti quella dedicata alle sopracciglia, BROWSE ON THE BROW è il nostro motto, una carrellata di prodotti per avere un effetto naturale (NATURALLY BROW), disegnate a piacimento (SHAPE OF YOU) o squadrate (MANGA STYLE).

E’ tempo di giocare con noi!