Pibiplast è al Cosmetics Business di Monaco di Baviera, con i suoi packaging skincare e packaging make-up

Anche quest’anno, il 5 e 6 giugno, Pibiplast parteciperà al Cosmetics Business MOC Munich 2019, padiglione 4 stand D14, dove verranno presentate le ultime novità e tendenze del packaging cosmetico skincare e packaging make-up.

Cosmetics Business è l’unica fiera presente in Germania dove, una volta all’anno, le aziende cosmetiche internazionali e i vari fornitori di packaging si incontrano per sviluppare nuove idee, scambiare esperienze e promuovere contatti.

Come al Cosmoprof, anche per il Cosmetics Business il tema centrale di questa edizione sarà la sostenibilità ambientale.

Pibiplast coglierà questa occasione per presentare il packaging cosmetico derivante dalla filosofia “Thinks Green”.

Grazie infatti all’utilizzo di processi produttivi a basso impatto ambientale, riduzione e riutilizzo degli scarti, ricerca di nuove materie prime, oggi Pibiplast può vantare una produzione di packaging “cosm-eticamente corretto”. Due le soluzioni che possiamo proporre: utilizzo di materie prime derivanti da fonti rinnovabili oppure da materiale riciclato.

Per Pibiplast, il riciclo rappresenta un’ottima opportunità nel mondo del cosmetic packaging  green. Infatti, la rigenerazione di bottiglie riciclate da post consumo permette di realizzare flaconi in materiale R-PET e R-PE, permetendo la diminuzione delle emissioni di CO² nell’atmosfera.

Non solo materiale riciclato. Pibiplast sarà presente con proposte dell’ormai immancabile packaging derivato da fonti rinnovabili, ovvero il Green PE e il Green PET.

La fiera sarà un’ottima vetrina per poter presentare le tre differenti pochette della sezione packaging make-up che compongono la linea “Life is a collection of moments”.

Le tre trousse composte da packaging puliti, lineari, sono complete di applicatori efficienti e facili da utilizzare. Un unico obiettivo le accomuna: permettere a ogni donna di prendersi cura di sé in ogni momento della propria routine quotidiana: Life is a collection of moments!

In occasione di Cosmetics Business, verrà presentata una nuova e inedita pochette della collezione “Life is a collection of moments”. Quale? Vieni a trovarci in fiera e saremo lieti di presentartela, insieme a tutti packaging cosmetici a marchio Pibiplast.

Vuoi prendere appuntamento per incontrarci? Compila il form sottostante:

""
1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder