Dove il make-up incontra il lusso, Pibiplast c’è

Dimostrando massima attenzione a ciò che il mercato chiede e utilizzando appieno il proprio slancio innovativo e le proprie indiscusse capacità tecniche, Pibiplast lancia ora un nuovo packaging per mascara. Tutto ciò pensando a quei brand che vogliono dare massimo valore al proprio prodotto e che vogliono raggiungere clienti che puntano ad avere un make up di assoluto pregio e dalle performance indiscusse.

Nell’unicità del momento di make-up quotidiano, nel desiderio di piacere e di piacersi, nel voler dare valore al nostro aspetto e così vivere la giornata in tutta pienezza, nel volerci sentire appagati …. qui risiede il connubio fra il lusso ed il nostro prodotto di make-up.

Nasce così la linea Dolomiti, che con l’arrivo di questo nuovo mascara oggi si compone di 3 diversi formati: un mascara slim, che soddisfa esigenze di mascara all-in-one, definizione, allungamento, con applicatori di piccole dimensioni, cilindrici, conici, ben performanti con questa versione; un mascara di medie dimensioni, ideale per performance di volume classico, con applicatori realizzati nelle diverse fibre disponibili, tra cui le due fibre speciali di Pibiplast. Arriva ora il terzo elemento della gamma: un contenitore con specifiche tecniche fondamentali per ottenere risultati di extra volume, false lashes e buildable volume. L’astina di diametro largo consente di lavorare con scovoli dalla grande performance per soddisfare le esigenze di rilascio più intenso.

Un packaging per mascara elegante e raffinato

L’eleganza dell’alluminio anodizzato, le linee pulite e raffinate e la perfetta chiusura che conferisce un plus aggiuntivo, rendono la Dolomiti una linea adatta ad avere in gamma un prodotto prestigioso. Molto chic, personalizzabile con finitura lucida o opaca, nei colori richiesti, oppure aggiungendo un logo in rilievo sulla capsula.

Dai un’occhiata alla linea Dolomiti sul nostro catalogo on line, per poter valutare tutti e tre i prodotti in alluminio.