PCD Paris 2020, bellezza pulita, influencer, ecosostenibilità

Dal 29 al 30 gennaio Pibiplast Group sarà presente alla quindicesima edizione della fiera PCD Paris 2020 presso lo stand J-32, dove verranno presentate le ultime novità e tendenze del packaging per i contenitori Make-Up e Skincare.
PCD Paris 2020 è la fiera francese per eccellenza che riunisce all’interno del polo fieristico “Porte de Versailles” tutti i più grandi produttori di packaging del mercato cosmetico e farmaceutico.
Una vetrina sul mondo del packaging per cosmetici che consente di creare nuove relazioni sia tra fornitori sia con nuovi potenziali clienti.

Il fenomeno della bellezza pulita, la sostenibilità del packaging, il condizionamento degli influencer e le ultime tecnologie di packaging sono i temi centrali di questa edizione e fonte d’ispirazione per Pibiplast.
Pibiplast presenterà in questa occasione le ultime novità delle proprie collezioni. In primo luogo, sarà presente il packaging ecosostenibile creato sia grazie all’utilizzo di materie prime derivanti da fonti rinnovabili sia da materiale riciclato. Grazie infatti all’utilizzo di processi produttivi a basso impatto ambientale, riduzione e riutilizzo degli scarti, ricerca di nuove materie prime, oggi Pibiplast può vantare una produzione di packaging “cosm-eticamente corretto”.

Per Pibiplast, il riciclo rappresenta un’ottima opportunità nel mondo del cosmetic packaging green.
Infatti, la rigenerazione di bottiglie riciclate da post consumo permette di realizzare flaconi in materiale R-PET e R-PE, riducendo in questo modo le emissioni di CO² nell’atmosfera.

Per la sezione make-up saranno ancora disponibili le ultime collezioni “Life is a collection of moments”… in attesa della nuova collezione che sarà disponibile dal Cosmoprof.
Le esigenze di make-up che la donna moderna ha, secondo il momento che sta vivendo, sono qui ben rappresentate: Rushour, Cuddle Time, Tutorial Attitude, Sporty e Party Time.

L’occasione giusta per conoscere al meglio la realtà Pibiplast, vedere dal vivo e toccare con mano i nostri migliori packaging cosmetici e parlare con i nostri referenti per approfondire al meglio ogni aspetto d’interesse.

Vuoi prendere appuntamento per incontrarci in fiera? Compila il form.

""
1